Video on board sulla Porsche 911 GT3 RS a Road Atlanta

Il video odierno ci porta idealmente a bordo di una Porsche 911 GT3 RS, impegnata in una sfida con il cronometro sul Michelin Raceway di Road Atlanta. L'auto tedesca protagonista del video ha registrato un tempo sul giro di grandissimo spessore: 1'26"24.

Anche se il record per le vetture di produzione continua ad appartenere saldamente alla sorella 911 GT2 RS, con 1'24"88, il risultato è notevole e la colloca in piazza d'onore nella specifica classifica. 

La Porsche 911 GT3 RS è un fiore all'occhiello della collezione 911. Questa variante, molto amata dagli appassionati, incarna lo spirito più audace del marchio di Stoccarda, nel rispetto dei valori chiave di una sigla ricca di significato.

La spinta è affidata a un motore boxer aspirato da 4 litri e 6 cilindri, che eroga una potenza massima di 520 cavalli. Il suo telaio, specifico per l'impiego fra i cordoli, regala una comportamento dinamico di taglio chirurgico.

L'alettone posteriore fisso è un chiaro segno del suo vigore operativo, accompagnato da un sound autentico, che si può apprezzare bene nel video.

  • shares
  • Mail