Lamborghini Super Trofeo Europa 2019: Imperiale al Nürburgring

A un mese esatto dall'appuntamento di Spa-Francorchamps, Imperiale Racing torna in pista per il Lamborghini Super Trofeo Europa 2019 sul circuito del Nürburgring.

Motori rombanti sul circuito del Nürburgring per il penultimo round stagionale del Lamborghini Super Trofeo Europa 2019. Dopo la precedente sfida di Spa-Francorchamps, una nuova gara del monomarca del "toro" si profila all'orizzonte.

Imperiale Racing affila le armi: il team italiano è determinato a giocare un ruolo da protagonista, con l'obiettivo di segnare punti importanti e tenere acceso il confronto per l'affermazione finale. A difendere i suoi colori ci penseranno le Lamborghini Huracàn Super Trofeo Evo affidate agli equipaggi composti da Vito Postiglione (ITA) e Kikko Galbiati (ITA) in PRO sulla #44 e Hans Fabri (NL) in LC al volante della #88.

Il via alle danze, sui 5.148 metri del Nürburgring nella conformazione GP, è fissato per venerdì, con le due sessioni da un'ora ciascuna di prove libere, alle 11:15 e alle 16:05. Sabato dalle 10:15 i piloti si affronteranno nei due turni di qualifiche, mentre Gara 1 scatterà alle 16:00. Gara 2 si disputerà alle 9:35 di domenica mattina.

Queste le parole di Luca Del Grosso (Imperiale Racing Team Manager): "Tutto il team è pronto per questo appuntamento e vogliamo tradurre la nostra motivazione e la nostra determinazione in un buon risultato in pista. Il Nürburgring è da sempre un momento chiave del Lamborghini Super Trofeo perché precede il gran finale e su questa pista è pertanto fondamentale un approccio attento da parte dei piloti, ma allo stesso tempo preciso ed efficace che consenta di conquistare punti importanti".

  • shares
  • Mail