Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2020: le gare

Novità nel tricolore auto storiche del prossimo anno, dove quasi tutte le gare andranno in scena senza abbinamento con le sfide riservate alle auto moderne. Farà eccezione la Targa Florio.

Diffuso il calendario del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2020. La serie tricolore sarà articolata in otto gare. Il programma della prossima stagione è stato partorito dalla Giunta Sportiva ACI.

Dal 2020, in controtendenza rispetto alle ultime edizioni, la maggior parte dei rally del CIRAS si svolgeranno separatamente e non in affiancamento alle moderne. Entrando più nel dettaglio, il Sanremo Rally Storico, il Rally Alpi Orientali Historic e il Rally Elba Storico proporranno probabilmente date differenti per le sfide riservate alle auto moderne e storiche.

L'unico appuntamento agonistico stagionale dove le due declinazioni agonistiche andranno in scena con formula abbinata dovrebbe essere la Targa Florio, in Sicilia. Riportiamo a seguire le gare del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2020. Mancano le date, perché ancora in fase di approvazione.

Gare del tricolore rally auto storiche 2020

10° HISTORIC RALLY DELLE VALLATE ARETINE
35° SANREMO RALLY STORICO
TARGA FLORIO HISTORIC RALLY
16° RALLY STORICO CAMPAGNOLO
10° RALLY LANA STORICO
25° RALLY ALPI ORIENTALI HISTORIC
XXXII RALLY ELBA STORICO
3° RALLY COSTA SMERALDA STORICO

Fonte | ACI Sport Italia

  • shares
  • Mail