Nascar Euro Series: Alex Caffi Motorsport stringe una partnership

Alex Caffi Motorsport con Race Art Technology verso il 2020, per affrontare la prossima stagione agonistica della serie Nascar europea con rinnovate ambizioni.

Nella Nascar Whelen Euro Series, dove ha raccolto importanti risultati anche nel 2019, l'Alex Caffi Motorsport (team coordinato dall'ex pilota di Formula 1) sigla una partnership con la squadra svizzera Race Art Techonology, per una nuova ed elettrizzante stagione nella serie europea riservata alle muscolose auto da 5.7 litri di cilindrata.

Questa espressione del motorsport, giunta nel Vecchio Continente dagli Stati Uniti d'America, ha subito un'autentica impennata tecnica nelle ultime stagioni, diventando un realtà di grande interesse nel palcoscenico dell'automobilismo sportivo europeo.

I programmi delle due formazioni che hanno firmato l'accordo puntano alla crescita nella Nascar Whelen Euro Series, per fare sempre meglio in futuro. Le basi sono ottime, perché l'Alex Caffi Motorsport è un team di riferimento nello specifico ambito, mentre il team svizzero gode di ottima fama sul piano della professionalità.

Alex Caffi guarda alla stagione 2020 con ambizioni da primo attore, grazie alle competenze acquisite. Queste le sue parole: "La collaborazione con Race Art Techonology, nasce da aumentate esigenze di un adeguato coordinamento tecnico diretto, dentro e fuori i campi di gara, una struttura altamente professionale, partner in ogni fase della stagione agonistica. Il nostro team è cresciuto molto in queste stagioni in Nascar, un'avventura partita quasi come una scommessa che ci ha dato ottime possibilità di crescita e di arricchimento delle nostre competenze professionali". Ora si guarda oltre.

Via | ErregiMedia

  • shares
  • Mail