Monza Rally Show 2019: al Masters' Show sfida Hyundai

Neuville, Sordo, Mikkelsen e Breen parteciperanno alla sfida finale del Monza Rally Show 2019 con le vetture che li hanno portati al titolo costruttori del World Rally Championship 2019.

Si avvicina l'appuntamento con il Monza Rally Show 2019, sempre pronto a trasmettere emozioni ed entusiasmo. Grande l'attesa per il Masters' Show, dove il pubblico potrà assistere alla sfida tra quattro piloti Hyundai.

Il confronto post gara sul rettilineo del Monza Eni Circuit, in programma dalle 12.30 di domenica 8 dicembre, avrà fra i protagonisti Thierry Neuville, Dani Sordo, Andreas Mikkelsen e Craig Breen, su Hyundai i20 Coupe WRC del mondiale rally.

I quattro portacolori della casa coreana scenderanno in pista per disputare sei scontri uno contro uno, più la finalissima, durante questa nuova ed appassionante edizione del Masters' Show. Dani Sordo e Andreas Mikkelsen gareggeranno al Monza Rally Show (da venerdì 6 a domenica 8 dicembre) con delle Hyundai i20 R5, affrontando le otto prove speciali in programma. Il pilota irlandese Craig Breen si unirà a loro per la corsa di 3 giorni, su un'altra i20 R5.

Tornando al Master's Show, i driver Hyundai avranno, come si sarà intuito, una classifica a loro riservata. Dagli altri scontri emergerà un equipaggio vincitore tra le auto R5 e uno tra le vetture storiche. Fra le varie sfide sportive, lo spettacolo sarà assicurato anche dalle Pantera RX del TitansRX condotte da Tamara Molinaro e Reini Sampl e da alcuni piloti di drift.

Fonte | Autodromo Nazionale Monza SIAS S.p.A.

  • shares
  • Mail