Monza Rally Show 2019: tutto pronto alla vigilia della gara

Tutto pronto per il Monza Rally Show 2019, che è ormai dietro l'angolo. Sono 80 i piloti iscritti. Grande attesa per il Masters' Show, che vedrà scendere in pista quattro equipaggi del mondiale rally.

Fra pochi giorni i motori inizieranno a rombare per il Monza Rally Show 2019, in programma dal 6 all'8 dicembre. La gara lombarda vedrà entrare in azione più di 80 piloti.

Quasi 60 quelli impegnati in classe R5, tra i quali emergerà il vincitore assoluto della corsa nel Tempio Italiano della Velocità. Grande attesa anche per il match storico, ma gli occhi degli appassionati saranno puntati maggiormente sul Masters' Show, nel quale si misureranno anche quattro interpreti del WRC 2019, grazie a Hyundai Motorsport.

La casa coreana, in una speciale sfida interna, lascerà liberi di lottare, fino all'ultimo decimo, alcuni protagonisti del mondiale: Thierry Neuville, Dani Sordo, Andreas Mikkelsen e Craig Breen, pronti a "darsele di santa ragione" con le loro i20 R5, per la gioia del pubblico.

Al via, in questa edizione 2019 del Monza Rally Show, ci saranno nomi grossi del rallismo italiano, come quelli di Piero Longhi, su Volkswagen Polo, e di Luca Rossetti, su Citroen C3. Da tenere d'occhio anche Andrea Nucita, Damiano De Tommaso, Alessandro Re, Andra Crugnola ed alti ancora.

Facile intuire lo spettacolo offerto dal Monza Rally Show Historic, grazie a un parterre d'eccellenza. Si segnalano, fra gli altri, "Walter Ben" su Lancia Stratos, Alex Caffi su Porsche 911, Lucio Da Zanche su Porsche 911 Sc/Rs e "Lucky" su Lancia Delta. Siete pronti?

  • shares
  • Mail