Monza Masters' Show 2020: il video della sfida

Il Monza Eni Circuit, con il Masters' Show, ha sigillato al meglio lo spettacolo del Monza Rally Show 2019. Vivi le emozioni nel filmato dell'evento.

Vi abbiamo raccontato della vittoria di Andrea Crugnola al Monza Rally Show e al Masters' Show 2019. Ora vogliamo tornare su quest'ultimo, per riviverne le dinamiche in video.

L'appuntamento lombardo, ancora una volta, ha offerto uno spettacolo coi fiocchi agli appassionati, che sono stati deliziati da splendidi duelli, i cui protagonisti non si sono risparmiati, nel tentativo di guadagnare il successo.

Gli onori della gloria, nel Masters' Show, sono andati al già citato Crugnola, uscito vittorioso dalla sfida nel Tempio Italiano della Velocità, al volante della sua Volkswagen Polo. Il pilota varesino ha preceduto di circa cinque secondi Luca Rossetti, giunto alle sue spalle nel match finale delle R5, su una Citroen C3.

Di altissimo profilo lo spettacolo offerto dai piloti Hyundai del mondiale rally, che hanno regalato al pubblico splendide dinamiche agonistiche, lottando per una classifica a parte. Alla fine, nella battaglia fra le i20 WRC, si è imposto Dani Sordo, che ha fatto meglio di Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen e Craig Breen. A voi le immagini offerte dal filmato. Buona visione!

  • shares
  • Mail