C.I. Gran Turismo 2020: calendario definitivo delle gare

La Giunta Sportiva dell'ACI ha approvato le tappe dei tricolore Gran Turismo 2020, con alcune modifiche rispetto alla precedente elaborazione. La revisione è stata richiesta dai team.

Cambia ancora una volta la fisionomia del Campionato Italiano Gran Turismo 2020, che modifica il calendario degli eventi per evitare concomitanze con l'International GT Open, che recentemente ha aggiornato le sue date.

Rispetto alla prima stesura, il cartellone sportivo della serie tricolore viene ancora una volta ritoccato, per andare incontro alle esigenze di team e piloti desiderosi di partecipare a più categorie del motorsport.

La nuova articolazione del Campionato Italiano Gran Turismo 2020 è stata ufficializzata nelle scorse ore dalla Giunta Sportiva dell'ACI, cui fa capo la serie. Adesso non si corre più il rischio di ulteriori sovrapposizioni.

Gli appassionati cominciano già ad immaginare i duelli in pista fra le spettacolari supercar protagoniste delle serie, che inebriano col fascino delle loro forme e del loro sound. Auto da sogno, che fanno la differenza, portando la mente a volare verso alti lidi. Ecco il calendario aggiornato delle gare.

Tappe del C.I. Gran Turismo 2020

-17 maggio Monza SPRINT
-14 giugno Vallelunga SPRINT
-19 luglio Mugello ENDURANCE
-2 agosto Misano ENDURANCE
-30 agosto Imola SPRINT
-20 settembre Vallelunga ENDURANCE
-4 ottobre Mugello SPRINT
-18 ottobre Monza ENDURANCE

Fonte | ACI Sport Italia

  • shares
  • Mail