Bruno Senna: "Sto ancora lottando per un posto in Formula 1"

senna

Bruno Senna minimizza le voci su un possibile approdo alla Williams e dice che i suoi sforzi per rimanere in Formula 1 nel 2012 vanno avanti. Dopo la scelta della Lotus Renault di avvalersi della collaborazione di Kimi Raikkonen e Roman Grosjean, il nipote del mitico Ayrton ha visto restringersi il campo delle opzioni.

Per il giovane pilota brasiliano si profilano pochi margini di manovra, che limitano le opportunità future. Una delle ipotesi ventilate è quella della Williams, dove c'è un sedile ancora da assegnare, ma con diversi contendenti all'opera. Le speculazioni su un possibile approdo nel team di Grove si sono intensificate negli ultimi tempi, con il diffondersi delle voci sul probabile matrimonio fra il suo sponsor personale Embratel e la squadra britannica.

Senna, però, insiste nel dire che è ancora alla ricerca di una squadra: "Nonostante alcune voci circolate in questi giorni, la mia situazione rimane la stessa di prima. In altre parole, non sono ancora stato confermato da nessuno, quindi sto ancora lottando per un posto nel Circus".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail