F1, Rosberg: "Ho buone sensazioni sulla Mercedes 2012"

rosberg

Nico Rosberg è ottimista sulle possibilità della Mercedes nel campionato del mondo di Formula 1 che si affaccia all'orizzonte. Il giovane figlio d'arte avverte un buon feeling con la nuova stagione agonistica, che potrebbe proiettarlo verso piani più alti.

Dopo il doppio successo iridato della Brawn GP nel 2009, molti credevano che la Mercedes, subentrata al suo posto, avrebbe potuto lottare per la gloria anche nel 2010 e 2011. Le cose, però, sono andate in modo diverso, con risultati ben inferiori alle aspettative.

Rosberg, giunto settimo in classifica conduttori negli ultimi due anni, crede che le cose possano migliorare nel 2012 ed è ottimista sulle prospettive della "stella", che spera di portare al successo: "Purtroppo quando sei al momento sbagliato nel posto sbagliato non hai molte chance. In questo sport si dipende molto dalla macchina. Se non è molto riuscita le ambizioni vanno a sfumare. Per il 2012 ho buone sensazioni. Gli uomini del team stanno lavorando duro per fare il salto di qualità. Sono contento della squadra e voglio spingere la Mercedes verso le posizioni che merita".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: