Alguersuari rinuncia alla prospettiva HRT e cerca la McLaren

Jaime_26

Jaime Alguersuari riferisce di aver rinunciato alla possibilità di unirsi all'Hispania Racing Team che, a suo avviso, sarebbe stato un passo indietro nel suo percorso professionale. Ricordiamo che alla fine dello scorso anno il driver spagnolo è stato lasciato senza sedile dalla Toro Rosso, insieme al compagno di squadra Sebastien Buemi, generando una comprensibile sorpresa nel mondo della Formula 1.

Mentre il pilota svizzero si è già ritagliato uno spazio come riservista alla Red Bull, all'iberico manca ancora un ruolo ufficiale. Per alcune settimane si era parlato di un possibile approdo all'HRT, ma secondo il quotidiano spagnolo AS questa prospettiva è stata definitivamente esclusa da Alguersuari, convinto che sposarla avrebbe inciso negativamente sugli sviluppi della sua carriera.

Ora Jaime sta cercando invece di diventare terzo pilota in un top team: il suo sguardo è lanciato verso la McLaren, dove potrebbe guadagnare il vantaggio di affiancare due piloti veloci ed esperti come Jenson Button e Lewis Hamilton. Qualcuno parla di un'intesa alle porte, ma manca il bollino ufficiale, quindi restiamo in attesa.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: