F1, Horner tesse le lodi di Ricciardo e Vergne

horner

Christian Horner dice che Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne, nuovi portacolori della Toro Rosso, sono due dei piloti più promettenti dell'odierna Formula 1. Annunciati il mese scorso dalla scuderia di Faenza, in sostituzione di Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari, questi drivers hanno le carte in regola per mettersi in luce.

Ecco come parla di loro il team principal della Red Bull sulle pagine di Autosport: "Daniel e Jean-Eric sono due dei giovani più promettenti del Circus. Hanno fatto tremendamente bene nelle formule minori, comportandosi egregiamente in pista. Siamo pienamente soddisfatti del loro reclutamento. Metterli nello stesso ambiente ci mette in condizione di vedere come si evolvono le loro qualità".

"Entrambi -dice Horner- sono molto competitivi. Fanno parte della Red Bull Racing e sono in prestito alla Toro Rosso per farli crescere professionalmente. In futuro potrebbero passare alla squadra maggiore, ma non ci sono garanzie. Sarà il tempo a consegnarci la risposta, in termini di risultati e potenziale".

Via | Espnf1.com

  • shares
  • Mail