F1: Rubens Barrichello verso un test IndyCar

barrichello

Dopo aver perso il sedile in Formula 1, per Rubens Barrichello potrebbero aprirsi altre porte nel mondo delle corse. Una delle opzioni possibili per il futuro è la IndyCar, anche se il pilota brasiliano ha promesso alla moglie di non correre sugli ovali americani, temuti dalla compagnia di vita.

Dopo 19 stagioni nel Circus, per Barrichello è giunto il momento di lasciare il vecchio campo d'azione, per esplorare nuove strade. L'ex pilota della Williams aveva detto nelle scorse settimane che forse si sarebbe goduto la famiglia per un anno, in attesa di valutare nuove prospettive professionali nel motorsport.

In quella circostanza era stata esclusa l'ipotesi IndyCar, ma l'Associated Press riferisce che un test nella categoria dovrebbe svolgersi presto con KV Racing. Citando una persona informata sui fatti, l'agenzia di stampa americana ha detto che Barrichello sosterrà una due giorni di prove "esplorative" sulla pista di Sebring, in Florida, all'inizio della prossima settimana. Solo divertimento, oppure c'è dell'altro?

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: