Ferrari: auguri a Bianchi, fiducia a Rigon

bianchi1

La Ferrari si prepara al vernissage della monoposto che utilizzerà nel prossimo Campionato del Mondo di Formula 1. Ormai manca una settimana all'appuntamento, molto atteso dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vogliono scoprire le forme e i segreti della nuova creatura.

Mentre si prepara la cerimonia, giungono notizie in qualche modo collegate all'universo delle "rosse". Ieri Jules Bianchi è stato nominato pilota di riserva della Sahara Force India. Per il pilota francese, che resta nell’organico della Ferrari Driver Academy, è un’ottima opportunità per aumentare la sua esperienza nel Circus. A lui vanno i migliori auguri di tutti gli uomini del "cavallino rampante".

Questi esprimono il loro affetto anche nei confronti di Davide Rigon, che ha prolungato il suo rapporto con la scuderia di Maranello, dove rimarrà a disposizione per tutte le attività sportive e commerciali del 2012 e 2013. Ovvia la gioia del pilota veneto, che spera di fare il grande salto in futuro: "Sono contentissimo del rinnovo del rapporto con il team più importante della F1. Questa è una grande spinta, dopo un anno sofferto come il 2011: la Ferrari mi è stata vicina nei momenti più difficili della fase di recupero dopo l’incidente del maggio scorso. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data".

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: