Ferrari e Raikkonen: bisogna crescere?

Raikkonen e Massa GP Barcellona

Finito il Gran Premio di Barcellona, dopo l'euforia per la vittoria di Massa in Ferrari è anche tempi di bilanci e soporattutto di pensare al campionato di Kimi Raikkonen. Il finlandese infatti è stato costretto al ritiro da un problema al cablaggio dell'alternatore, ma problema tecnico a parte finora e' sempre apparso piu' lento di Felipe Massa. Raikkonen oltretutto, ieri ha lasciato il circuito subito dopo il ritiro, senza attendere il solito briefing tecnico post-gara.

A riguardo il direttore tecnico del cavallino, Mario Almondo, ha dichiarato che Ferrari continuerà ad aiutare Kimi nel suo adattamento alla F2007 al fine di migliorare le prestazioni del finlandese.
Ecco le parole di Almondo: "Stiamo analizzando continuamente le procedure per migliorare le prestazioni dei nostri piloti ma anche una questione di caratteristiche del pacchetto. Devo dire che stiamo facendo un lavoro decente ma sappiamo anche che potremmo fare meglio e stiamo preparando alcune modifiche per migliorare ancora".

Via | F1Grandprix

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: