F1, Vergne vuole seguire le orme di Vettel

vergne3

Jean-Eric Vergne è molto ambizioso, come è giusto che sia per un pilota di Formula 1. Il driver francese crede di poter usare il 2012 come trampolino di lancio verso la conquista di un sedile alla Red Bull. L'approccio è naturale, ma ciò che stupisce è la velocità con cui punta all'obiettivo.

Vergne farà il suo debutto nel Circus in questa stagione, dopo aver firmato con il team di Faenza insieme a Daniel Ricciardo. Anche se è un rookie, che ancora deve disputare il suo primo Gran Premio, ha già messo gli occhi su un sedile da corsa nella squadra più in forma della categoria.

Queste le parole di Vergne alla radio francese RMC: "Ho guadagnato la chance dopo un anno impegnativo e in virtù dei miei risultati. Non è stato facile arrivare qui. Mi è stata data una grande opportunità. Naturalmente la Toro Rosso non è una squadra con cui si può lottare per vincere, ma è parte di un percorso già tracciato quando sono entrato nel programma Red Bull junior. Anche Sebastian Vettel ha iniziato così, quindi perché non dovrei passare come lui nella squadra di Milton Keynes? Non siamo ancora nel 2013..."

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail