Romeo Ferraris espone a Torino per Automotoracing

cinquone

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio si svolgerà a Torino l'evento "Automotoracing 2012". Romeo Ferraris sarà presente all'appuntamento, esponendo nel Padiglione 1 di Lingotto Fiere il Cinquone Stradale e la Citroën DS3 Ecurie realizzata per la rivista AUTO&Lifestyle.

Gli appassionati potranno ammirare da vicino la versione pepata della 500 Abarth, con 300 cavalli all'attivo. Un gioiello ispirato all'omonima vettura da competizione, con kit aerodinamico ripreso dai bolidi protagonisti nel 2009 del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Anche la DS3 Ecurie saprà conquistare l'interesse dei presenti. Questa variante nasce per dimostrare come sia possibile valorizzare una vettura già di tendenza, per renderla ancora più singolare ed esclusiva. Gli interventi effettuati dal preparatore di Opera hanno riguardato gli interni, la meccanica (con motore potenziato fino a 220 cavalli) e l'assetto (ora più sportivo ed efficace con cerchi da 18 pollici).

Presso lo stand Romeo Ferraris sarà possibile ammirare e acquistare tutti i componenti della linea di accessori in carbonio specifici per 500 Abarth, come la lama anteriore da posizionare sotto il paraurti, le calotte degli specchietti e la plancia completa per l’abitacolo.

Via | Romeoferraris.com

  • shares
  • Mail