Jarno Trulli è soddisfatto della Caterham CT01

caterham-ct01

Jarno Trulli è davvero contento della prima presa di contatto con la nuova Caterham CT01. Il pilota abruzzese crede che quello di ieri sia stato il miglior primo giorno di test della sua carriera. Secondo lui la monoposto della squadra anglo-malese segna un netto progresso sulla vettura dello scorso anno, anche se ha chiuso in coda alla lista dei tempi.

Intervistato da Autosport, ecco come Trulli esprime il suo punto di vista: "Ho vissuto una giornata molto positiva. Abbiamo avuto pochissimi problemi, nonostante il taglio fortemente innovativo dell'auto. Anche il primo rapporto con il Kers è stato buono. Sono felice, nonostante i dati cronometrici, che non sono molto rappresentativi in questa fase".

"Uno degli aspetti più importanti -conclude Trulli- è che le vettura sembra già ben bilanciata. La base di partenza è buona, Anche il nuovo servosterzo mi è piaciuto, dopo aver lottato tanto con quello dello scorso anno. Ho avuto un feeling molto positivo, quindi sono fiducioso sulla possibilità di fare bene".

Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: