Tomcat Racing compie 10 anni di impegno luminoso

50 vittorie

Tomcat Racing compie dieci anni: nata nel 2002 per volontà di Carlo Dell'Orto, la scuderia brianzola ha collezionato la vittoria in tre campionati di Formula Renault 1600 e in uno della 2000 Light, con un'importante sequenza di successi nazionali e internazionali.

Al suo attivo ci sono 55 gare vinte, oltre 35 pole position, 52 giri veloci in gara e più di 100 piazzamenti sul podio. Un palmares di cui il fondatore può andare fiero: "Non siamo più un team giovane, ma dobbiamo fare ancora molta strada nel motorsport. Se mi avessero detto che avremmo vinto così tanto, non ci avrei creduto".

"Oltre ai numeri -dice Dell'Orto- ci sono tante situazioni che mi rendono orgoglioso di quello che abbiamo fatto: a partire dai giovani talenti avuti in squadra, che adesso sono dei professionisti del volante; senza dimenticare i giovani ingegneri che hanno fatto la tesi presso la nostra struttura e ora sono in ascesa nel mondo dei motori".

"Adesso -conclude il team manager- dobbiamo continuare a lavorare sempre più nel Campionato Italiano di Formula Abarth e nella 2000 Light, che si preannunciano già difficili e competitive: certo, non sarà facile, ma sono convinto che con lo sforzo di tutti, meccanici, sponsor e piloti potremo farcela quanto prima".

Via | Tomcatracing.it

  • shares
  • Mail