Nico Rosberg soddisfatto dei progressi in casa Mercedes

foto test mercedes benz

Nico Rosberg è soddisfatto dei progressi compiuti dalla Mercedes, anche se ammette che la squadra non è ancora in grado di puntare alla vittoria. Secondo il pilota tedesco, la W03 segna un netto passo avanti rispetto alla vecchia monoposto, ma c'è bisogno di un ulteriore fase di crescita per guadagnare il gradino più alto del podio.

La probabile attesa prima di raggiungere la gloria, tuttavia, non lo tormenta, anzi Rosberg si dice felice del modo in cui la squadra sta crescendo: "Vogliamo vincere, ma non siamo ancora pronti. Stiamo però facendo dei buoni progressi e questo è un fatto positivo. I tecnici si stanno muovendo nella giusta direzione. Anche il lavoro svolto in fabbrica durante l'inverno è andato bene".

Si capisce quindi che la base è valida per spingersi verso obiettivi più ambiziosi: "C'è un buon clima nel team. I miglioramenti sono chiari ed è veramente bello vedere che ognuno si sente fortemente motivato. Questo conferma una certa fiducia. Le cose si stanno indirizzando nel modo giusto".

Foto | © 2012 Daimler AG
Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: