Brundle: "Lewis Hamilton deve rifocalizzarsi"

le2

Martin Brundle crede che Lewis Hamilton debba semplificare la sua vita, per concentrare le migliori energie sulla carriera in F1. Questa è la ricetta per tornare al top, almeno a giudizio dell'ex pilota britannico, oggi commentatore televisivo per la BBC. Secondo lui non ci sono alternative per ripetere il successo iridato del 2008, giunto alla seconda stagione nel Circus.

In un'intervista a Sky Sports News, Brundle ha detto che Hamilton ha bisogno di un terreno stabile intorno a lui: "E' necessario che trovi dei riferimenti solidi, perché Vettel è totalmente concentrato ed ha uno stile di vita semplice, lontano dal suo. Lewis è l'unica persona che può sistemare i suoi problemi. Deve trovare il giusto equilibrio, evitando di farsi travolgere dalle abitudini poco sobrie dei rappers e dei personaggi che frequenta".

Sembra di risentire i concetti a suo tempo espressi da Bernie Ecclestone, ma Brundle aggiunge dell'altro sulle pagine del Daily Mail: "Se Lewis ha intenzione di battere Sebastian, è meglio che faccia meno vita mondana e che focalizzi meglio i suoi sforzi, puntando sugli obiettivi che contano. Lui ha velocità e determinazione, ma deve dimostrarsi anche lucido e costante. Così potrà tornare alla gloria".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: