Civm: Magliona difenderà il titolo CN anche nel 2012

magliona1

Omar Magliona sarà al via del Civm 2012. Il veloce pilota sardo ha tutte le intenzioni di confermare il titolo di gruppo CN conquistato lo scorso anno. Per riuscirci si avvarrà di un prototipo Osella PA21 Evo Honda gommato Marangoni di classe CN2, sempre con il supporto del Team Faggioli e di diversi partner dell'isola.

Ultimi ritocchi sono in corso sulla vettura che potrebbe esordire alla Primavera di Verzegnis, prima dell'inizio della serie tricolore della montagna, che vanta la fama di miglior campionato in campo internazionale per i suoi numeri da record, la professionalità degli organizzatori e gli elevati standard di sicurezza imposti.

Le gare si svolgono spesso su tracciati leggendari, dove si continuano a scrivere pagine importanti della storia dell’automobilismo. Il Civm 2012 è articolato su dodici prove dislocate sull’intero territorio italiano. I risultati utili sono dieci e si può scartare un appuntamento nelle prime sei date e uno nelle rimanenti sei. Confermata la formula della doppia gara in cui saranno suddivise le competizioni dove sono previste due manche.

Via | Acisportitalia.it Maglionamotorsport.it

  • shares
  • Mail