Indycar, Ecclestone ospite della gara notturna

Bernie_Ecclestone_Motorsportblog


Eddie Gossage, boss del Texas Motor Speedway, ha inviato Bernie Ecclestone ad assistere alla gara di IRL in notturna in programma il 9 giugno. "Sarebbe di grande interesse per Mr.Ecclestone e il suo staff visitare il Texas Motor Speedway e avere l'opportunita' di valutare come si svolge una gara di vetture a ruote scoperte sotto le luci artificiali", ha dichiarato il manager americano.


Lo stesso ha poi aggiunto: "so che un circuito cittadino offre sicuramente sfide differenti, ma in questo modo potremmo illustrare a Mr. Ecclestone e al suo staff il nostro sistema di illuminazione e discutere dei problemi che abbiamo incontrato quando abbiamo ospitato per la prima volta una gara di Indycar nel 1997" ha poi concluso dichiarando: " Penso che una gara di F1 in nottura sarebbe un evento incredibile per lo sport e vorremmo aiutarli a raggiungere questo obiettivo".


A quanto pare, quindi, anche se al momento nulla è ancora deciso, il progetto dei GP in notturna è un qualcosa che ha sempre più concrete possibilità di errere realizzato.


Infine, una domanda ironica e provocatoria per i nostri affezionati lettori: ma a chi strizza di continuo l'occhio destro il caro Bernie?


Via | racegarage.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: