GP Cina F1, Schumacher: "Tutto bene, ma è solo venerdì"

schumacher

Michael Schumacher è soddisfatto del miglior tempo ottenuto nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Cina di Formula 1. Il pilota tedesco della Mercedes, però, non si esalta per la prestazione conseguita sulla pista di Shanghai, perché i riscontri cronometrici del venerdì hanno un valore relativo, quindi non contano più di tanto.

Ecco le sue parole: "Abbiamo ottenuto un risultato positivo, in una giornata senza problemi. La macchina si comporta molto meglio di quanto non abbia fatto negli ultimi due anni in questo circuito. Sembra molto bilanciata e ciò contribuisce ad abbassare il tempo sul giro".

L'asso di Kerpen ammette, però, che la Mercedes non si trova ancora dove vorrebbe essere in termini di passo di gara: "In alcune aree siamo molto più forti che in passato ed abbiamo una base decisamente migliore su cui lavorare, ma dobbiamo fare ancora molta strada per arrivare dove vorremmo. Sono convinto che riusciremo a portarci al punto desiderato. Ora dobbiamo analizzare meglio i dati per capire dove siamo effettivamente".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: