F1, Grosjean crede che Lotus possa vincere una gara nel 2012

grosjean

Dopo la chiusura sul podio delle due E20 nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1, Romain Grosjean è convinto che la Lotus possa conseguire la vittoria nel 2012. Il pilota franco-svizzero ha ottenuto a Sakhir il terzo posto finale, alle spalle di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Si tratta del miglior risultato della sua carriera nel Circus.

Ora Grosjean guarda al futuro, convinto che la sua monoposto possa fare un ulteriore passo avanti per puntare al successo in uno degli appuntamenti agonistici di questo calendario iridato, a condizione che il gruppo la faccia progredire bene in corso d'opera.

"Non c'è alcuna ragione -dice Romain- per cui non possa accadere. Le prove invernali ci avevano mostrato una vettura molto buona, come si è visto in Bahrain. Sapevamo di avere qualcosa di valido tra le mani, ma il team non si è concesso tregue. Il lavoro continua a ritmo serrato, per fare meglio nelle prossime gare. Se riusciremo a mettere ogni tassello al posto giusto potremo vincere prima di fine stagione".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail