Williams, Maldonado: "Tutto è possibile nei prossimi appuntamenti"

maldonado

Pastor Maldonado guarda al futuro, dopo il successo nel Gran Premio di Spagna di Formula 1. Il pilota venezuelano ha conseguito a Barcellona la sua prima pole e il suo primo successo nel Circus, consegnando alla Williams un risultato che ripaga gli sforzi compiuti dal team per risalire la china, dopo una lunga fase di decadenza.

L'esito della sfida di Montemelò aggiunge speranza per l'avvenire, togliendo molti dubbi agli uomini di Grove. Maldonado è fiducioso e non esclude che nel corso del cammino iridato ci possano essere altre soddisfazioni: "Tutto è possibile. Anche se non siamo la squadra migliore in griglia, il ritardo non è stellare ed io sto guidando bene".

Poi aggiunge: "Ho un buon feeling con il team e con la macchina. Stiamo cercando di fare del nostro meglio, per continuare in modo positivo l'avventura nel campionato 2012. Sono davvero contento del risultato di Barcellona, che riporta la Williams sul gradino più alto del podio dopo una lunga attesa. Questo è un grande momento per noi. Speriamo bene".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail