F1, Salo ipotizza la vittoria di Raikkonen nel GP di Monaco

mika

A tagliare per primo la linea del traguardo nel Gran Premio di Monaco di Formula 1 potrebbe essere un pilota al volante di una macchina in livrea nero e oro. Questo è quanto ipotizza Mika Salo in un servizio sull'emittente MTV3: "Penso che Kimi Raikkonen sarà il sesto vincitore diverso, con la sesta macchina diversa in altrettanti appuntamenti del calendario iridato".

Anche se i risultati del 2012 hanno dimostrato quanto sia difficile fare delle previsioni, molti esperti ripongono la loro fiducia sulla E20, il cui ritmo ha stupito più di un osservatore. Pure in Spagna è stato così: "La grande sorpresa di Barcellona -dice l'ex pilota della Ferrari riferendosi al successo di Maldonado- è che Kimi non sia riuscito a giungere in testa sulla linea d'arrivo".

Evidentemente il team di Enstone è riuscito a convincere tutti della bontà del suo prodotto, come ammette indirettamente Romain Grosjean, giunto alle spalle del compagno di squadra Raikkonen nella sfida di Montmelò: "E' bello essere un po' delusi della terza e quarta posizione. Ciò dimostra che come squadra siamo convinti che possiamo vincere".

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail