BMW Pit Lane Park: il circus della F1 a Roma


Dal 22 al 24 giugno, lo Stadio dei Marmi di Roma si trasformerà in un parco dedicato al mondo della Formula Uno con il BMW Pit Lane Park.

Gli appassionati avranno la possibilità di vedere in azione e toccare con mano le vetture da competizione BMW e conoscere i piloti attesi per questo evento a Roma - Nick Heidfeld, del BMW Sauber F1 Team, Alex Zanardi, del BMW Team Italy-Spain di WTCC, Timo Glock, collaudatore del BMW Sauber F1 Team, e Christian Vietoris, campione Formula BMW nel 2006 -, interrogare gli esperti del team, misurarsi in un vero cambio di gomme ai box o in un gran premio virtuale, esplorare in libertà luoghi di solito inaccessibili al grande pubblico.

Organizzato e promosso dal BMW Sauber F1 Team in collaborazione con BMW Group Italia e con il patronato della Provincia di Roma, Pit Lane Park inaugura alle 10:00 di venerdì 22 giugno. È la terza tappa del 2007 dopo quelle a Kuala-Lumpur, in aprile, e a Barcellona, in maggio.

Inoltre il sito www.bmw-pitlanepark.it è al centro di un concorso a premi per le migliori foto e/o i migliori video realizzati con il telefonino che verranno caricati sul sito stesso. Il 1° premio è un week-end a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno (6-7 settembre). Il secondo premio è un week end per vedere la gare del World Touring Car Championship WTCC di Monza (8-9 ottobre) e terzo premio un corso della BMW Motorsport Academy. Tra tutti coloro che voteranno i lavori on line, verranno estratti tre kit del tifoso BMW Sauber F1 Team (borsa, maglietta e cappellino).

Il BMW Sauber F1 Team Pit Lane Park sarà aperto al pubblico per tre giorni: venerdì 22 dalle 10:00 alle 18:00, sabato 23 dalle 10:00 alle 24:00, e domenica 24 giugno dalle 10:00 alle 21:00. L’ingresso è libero. Maggiori informazioni su www.bmw-pitlanepark.it.

Via | BMW

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: