Video sull'Osella di Leogrande alla Coppa Selva di Fasano

Questo video ci consegna da una postazione privilegiata le emozioni della prima manche di gara della cronoscalata Coppa Selva di Fasano. I fotogrammi ci portano infatti nell'abitacolo dell'Osella FA30 Zytek dell'idolo di casa Franco Leogrande, giunto terzo in classifica assoluta. Qui vediamo il pilota pugliese impegnato ad affrontare la prima manche di gara.

Ricordiamo che il successo finale della quinta tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna 2012 è andato a Simone Faggioli, che è stato il più rapido in entrambe le batterie. Il pluricampione fiorentino ha incassato pure il nuovo record del tracciato. Alle sue spalle ha chiuso Carmelo Scaramozzino, seguito dal già citato Leogrande.

Proponeteci i vostri "scatti o video in corsa": foto o filmati belli, divertenti o bizzarri, prodotti da voi o che avete semplicemente trovato su internet, relativi ovviamente il mondo delle corse (anche del passato!), all’indirizzo suggerimenti@motorsportblog.it. Le segnalazioni più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome!

  • shares
  • Mail