Gallery sul successo di Luca Rossetti all'lnstanbul Rally

luca rossetti 1

Luca Rossetti, navigato al meglio da Matteo Chiarcossi, ha vinto l'Istanbul Rally, terza tappa del Campionato Turco della specialità. Al successo del campione europeo in carica è dedicata la gallery odierna, che ci fa vivere alcune fasi della sua marcia trionfale al volante della Skoda Fabia S2000 di Skoda Turkey-Yuce Auto Pegasus Racing.

Queste le parole al traguardo del pilota friulano dell'United Business: "E' stata una gara molto tirata, dove l'affidabilità della macchina e la robustezza delle gomme Pirelli sono stati fondamentali nel conseguimento del risultato".

Dietro Rossetti hanno chiuso Yagiz Avci e Murat Bostanci, con le Ford Fiesta S2000 del Team Castrol Ford Team Turkiye. Il vincitore si è reso protagonista di una gara intelligente, che lo ha portato a combinare al meglio le prestazioni con l'accortezza necessaria quando si opera in un campo di gara sterrato, dove ai margini del sentiero agonistico si rischiano delle forature. Prossimo impegno per Rossetti sarà il Bosphorus Rally, valido sia per il campionato turco che per quello europeo. L'appuntamento è dal 6 all'8 luglio 2012.

luca rossetti 1
luca rossetti 1
luca rossetti 1
luca rossetti 1

luca rossetti 1
luca rossetti 1
luca rossetti 1
luca rossetti 1

Via | Unitedbusiness.it

  • shares
  • Mail