24 Ore di Le Mans: AF Corse dopo le qualifiche

ferrari af corse le mans

AF Corse si prepara a vivere l'affascinante sfida della 24 Ore di Le Mans 2012, con la piena consapevolezza delle difficoltà che pone la leggendaria gara francese. Dopo le prove di qualificazione, le Ferrari 458 GT2 del team piacentino hanno mancato i piani alti della classifica, ma in corsa le cose potrebbero andare in modo diverso.

Nella categoria GTE Pro, la "rossa" numero 71, guidata da Andrea Bertolini, Olivier Beretta e Marco Cioci partirà dalla quarta posizione in griglia. Il "cavallino rampante" numero 51, invece, dopo l'incidente di mercoledì, è tornato in pista grazie allo straordinario lavoro svolto dal team per rimetterla in sesto.

Giancarlo Fisichella, Gianmaria Bruni e Toni Vilander sono riusciti a girare nell'ultima ora di confronto in pista. I tre partiranno dall'ultima posizione, come da regolamento. In GTE Am si registra il settimo posto di classe per Piergiuseppe Perazzini, Niki Cadei e Matt Griffin, mentre scatteranno dalla nona piazza Robert Kauffman, Rui Aguas e Brian Vickers sull'altra 458 Italia GT2 di AF Corse.

ferrari af corse le mans
ferrari af corse le mans
ferrari af corse le mans
ferrari af corse le mans

Via | AFcorse.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: