F1, Brawn: “Schumi o i piloti Lotus come ottavo vincitore diverso”

Ross Brawn calcola che se Valencia produrrà un ottavo vincitore differente, questo potrebbe essere Michael Schumacher o uno dei piloti Lotus. La possibilità che un altro nome finisca sul gradino più alto del podio nel Gran Premio d'Europa di Formula 1 non è remota, alla luce del ricco assortimento sin qui visto.

Il direttore sportivo della Mercedes lo dice chiaramente: “Niente fa escludere che in Spagna possa imporsi un driver che nel 2012 non ha ancora tagliato per primo la linea del traguardo”. Poi Brawn aggiunge: “Mi aspetto che Valencia sia una pista abbastanza buona per noi. In quel contesto dovremmo essere competitivi, come lo siamo stati nella maggior parte delle gare andate in archivio”.

"Ci sono –conclude il corpulento manager- alcuni drivers molto veloci su auto di ottimo livello che non si sono ancora imposti in questa stagione. Sto pensando a Michael, con la nostra macchina, e ai due interpreti della Lotus. Anche la Sauber ha raccolto risultati luminosi”. Il campionato è destinato a proseguire nel segno dell’incertezza?

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail