GP Londra F1: simulazioni di un sogno inglese

Mentre si raccolgono le opinioni su un possibile Gran Premio di Londra di Formula 1, sponsorizzato da Santander, il gruppo bancario spagnolo illustra il progetto con un filmato, frutto di avanzate tecniche digitali, che permette di pregustare le emozioni dell'evento, con le spiegazioni di Jenson Button e Lewis Hamilton.

La capitale inglese, già al centro dell'universo sportivo per gli imminenti Giochi Olimpici, esplora una nuova prospettiva, per aggiungere un'altra nota a una composizione brillante che spazia da Wimbledon al Royal Ascot, passando per infiniti altri eventi. La speranza di portare i bolidi del Circus in questa tela ambientale, fra le più note del mondo, stuzzica molti sogni.

Ecco cosa dice Bernie Ecclestone a tal proposito: “L'idea di una gara di F1 sulle strade di Londra mi balena in testa da molti anni. Sarebbe magnifico. L'appetito del pubblico per una manifestazione del genere è enorme, sono sicuro che vale la stessa cosa per i team e gli sponsor". In attesa di scoprire come andrà a finire, vediamo alcuni aspetti del tracciato, lungo 5.1 chilometri, che i piloti dovrebbero affrontare in notturna.

gp londra f1
gp londra f1
gp londra f1
gp londra f1

gp londra f1
gp londra f1

Via | Santander.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: