F1, Maldonado: "Presto fuori da questa fase buia"

maldonado

Pastor Maldonado ammette che sta attraversando un momento difficile, ma questo non lo getta nello sconforto, perché ci sono molte occasioni all’orizzonte per recuperare. Il pilota venezuelano, dopo il successo nel Gran Premio di Spagna di Formula 1, è rimasto all’asciutto nelle quattro sfide più recenti del calendario iridato, dove non ha raccolto nemmeno un punto.

Come se non bastasse, si è reso protagonista di alcuni incidenti nelle ultime settimane, che si sono tradotti in sanzioni dei commissari nei suoi confronti.

Maldonando, però, non si arrende, come si evince dalle parole pubblicate su Autosport: “Sto attraversando un momento brutto e sfortunato. Non ho guadagnato punti dopo la vittoria di Barcellona ed è frustrante, ma il campionato è lungo”. L’alfiere della Williams guarda con fiducia al futuro: “Ho fatto dei passi falsi che mi hanno fatto perdere terreno, ma non ci sono ragioni per dubitare del fatto che tornerò in zona punti. Possiamo recuperare: ho molta fiducia nella squadra e gli uomini del team hanno fiducia in me. Dobbiamo continuare a spingere”.

Via | Planet-f1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail