Svolta di Popoli, proseguono le iscrizioni

svolte di popoli

Con l’approvazione del Regolamento Particolare di Gara, da parte della Sottocommissione Velocità in Salita, si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla cinquantesima Cronoscalata Svolte di Popoli. La sfida, valida per il TIVM Nord e Sud, è in programma nel weekend del 12 agosto 2012.

A dispetto della difficile congiuntura economica, gli organizzatori sono riusciti a mettere in piedi la manifestazione, con particolari agevolazioni per i piloti residenti in Sicilia e Sardegna e in comuni che distano oltre 500 chilometri da Popoli.

L'evento è particolarmente sentito, anche perché sono davvero poche le gare che in Italia hanno raggiunto questo traguardo. Un motivo di orgoglio per chi ne ha gestito le sorti nel corso degli anni. Oggi la Cronoscalata Svolte di Popoli si prepara a vivere una nuova tappa del suo lungo cammino, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica e dell'ACI Pescara.

I promotori della gara sono orgogliosi della vicinanza espressa dall'Amministrazione Comunale di Popoli (che ha voluto fortemente l’effettuazione della gara anche nei momenti di difficoltà), dalla Provincia di Pescara e dalla Presidenza del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Per i drivers e gli appassionati si profila un appuntamento agonistico di grande intensità, tutto da godere.

Via | Svoltedipopoli.it

  • shares
  • Mail