McLaren, Hamilton: "Il lavoro inizia adesso"

lewis hamilton

Lewis Hamilton ha dominato le qualifiche del Gran Premio d'Ungheria di Formula 1, guadagnando i favori del pronostico per la gara di domani. Il pilota anglocaraibico è soddisfatto dei progressi compiuti dalla McLaren, ma è preoccupato del ritmo che potrebbero tenere in gara i rivali.

Queste le sue parole al termine delle qualifiche: “E’ stato un weekend molto positivo finora. I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile ed abbiamo potuto godere delle potenzialità degli aggiornamenti. Sono finalmente riuscito ad essere incisivo con la macchina in tratti dove prima non eravamo in grado di spingere, perché a noi poco congeniali. Le mia sessione è stata molto fruttuosa”.

Ora però bisogna guardare avanti: l’obiettivo è quello di puntare al successo, per recuperare terreno in classifica su Fernando Alonso, che si trova più avanti di 62 punti. L’impresa non sarà facile: “Sappiamo che dobbiamo lavorare molto per cercare di rimontare, ma faremo del nostro meglio già a partire da questo fine settimana. Sarà una gara lunga, dove mantenere la calma. Vogliamo ottenere un risultato importante”.

Via | Planet-f1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: