GP Ungheria F1: i commenti dei primi tre

hamilton

Alcune dichiarazioni della vigilia lasciavano intendere, in modo più o meno velato, che Lewis Hamilton era abbastanza convinto di poter incassare il successo nel Gran Premio d'Ungheria di Formula 1. Il pilota anglocaraibico della McLaren è riuscito nell'impresa di guadagnare la gloria sulla pista di Budapest, dove ha messo in mostra una condotta di gara senza sbavature.

Queste le sue parole al traguardo: "E' stata una giornata fantastica, con un ottimo lavoro del team e ottimi pit-stop. Sono davvero contento. Andando avanti con simili risultati potremmo raggiungere il vertice". Poche frasi, che esprimono bene la soddisfazione dell'asso di Stevenage, in recupero su Fernando Alonso, anche se il suo ritardo in classifica conduttori resta importante.

Kimi Raikkonen, a dispetto del secondo posto raccolto con la sua Lotus, non è raggiante: "Sono arrivato in piazza d'onore, ma non è ancora sufficiente. Ho avuto problemi con la macchina nei primi giri, ma la velocità c'era. Non sarò felice finché non torneremo a vincere. La prossima volta cercheremo di raggiungere l'obiettivo".

Più soddisfatto il compagno di squadra Romain Grosjean: "E' stata una gara fantastica. Ho cercato di lottare per vincere, tornare sul podio con due macchine era quello che volevamo. Siamo arrivati vicini alla gloria, speriamo di centrare il successo in futuro".

Via | Eurosport.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: