F1, alla Lotus si aspettano che Raikkonen rimanga

kimi raikkonen

Gli uomini della Lotus sono certi che Kimi Raikkonen continuerà a correre con loro anche la prossima stagione, nonostante le voci che collegano il finlandese alla Ferrari, per un clamoroso ritorno a Maranello, dopo il difficile divorzio del 2009.

Nelle scorse ore questa prospettiva ha guadagnato uno spazio centrale nella cronaca motoristica internazionale, ma qualcuno ha cercato di smentirla, con esito non molto brillante.

A mantenerla in piedi provvedono le parole dello stesso Raikkonen, quando dopo il podio di Budapest ha detto: “Non si sa mai cosa succederà in futuro". Poi però il pilota nordico ha aggiunto: “Sono felice dove mi trovo in questo momento. Le cose vanno abbastanza bene”.

Se la risposta di Kimi sembra evasiva, più chiara è la lettura che fa della situazione il presidente Eric Boullier sulle pagine di Autosport: “E’ bello che la Ferrari sia al centro dell’interesse mediatico, ma non mi risulta che Kimi abbia in programma di tornare a Maranello. Per lui e Romain non c’è nessun motivo per cambiare aria”.

Via | Planet-f1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: