F1, Sauber: nessuna preoccupazione per la situazione piloti

sauber

Monisha Kaltenborn si dice rilassata per la situazione piloti della Sauber, nonostante le critiche di alcuni per le prestazioni inferiori alle aspettative di Kamui Kobayashi e le voci su un potenziale interesse della Ferrari per Sergio Perez.

La chief executive del team di Hinwil, interpellata sul sito ufficiale della F1 in merito alle speculazioni relative al messicano, che potrebbe essere attratto da una squadra maggiore dopo le buone prestazioni messe in mostra nel 2012, si dice serena: “Non siamo preoccupati. Per quanto riguarda il futuro, non siamo sotto pressione. Sono rilassata al riguardo”.

Inevitabile un riferimento a Kobayashi, che non è riuscito a brillare come il compagno di squadra, innescando voci sulla possibilità che il team elvetico cerchi presto un sostituto, con Heikki Kovalainen in pole position. Ecco il pensiero, a tal proposito, della Kaltenborn: “Penso che i risultati non mostrino l'intero quadro. Direi che alcuni fattori hanno giocato bene per Sergio, altri non hanno semplicemente funzionato per Kamui, ma quest’ultimo ha ancora tutte le possibilità per rifarsi”.

Via | Motorsport.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail