IPS: si recupera a Varano la prova di Rijeka


La IV prova dell’Italian Prototype Serie, il campionato organizzato dalla Peroni Promotion Incentive riservato ai prototipi “tradizionali” e a quelli di derivazione motociclistica, inizialmente in calendario per il 1° Luglio a Rijeka in Croazia, sarà recuperata a Varano, Parma, il 30 settembre nell’ambito del Peroni RaceNetwork weekend.

A tre gare dalla conclusione e dopo quattro prove disputate, in testa alla classifica della Master Serie c’è Giuseppe di Pasquale (Norma Italia) che con i suoi 20 punti conduce per solo due lunghezze sui fratelli Michele e Francesco Merendino (Island Motorsport). Leggermente più staccati gli altri inseguitori in una classifica comunque molto corta a testimonianza dell’equilibrio nella serie.

Protagonista indiscusso nel Raggruppamento Light è invece Francesco Sini (Solaris Motorsport) che con la sua Radical Sr3 con motore di derivazione motociclistica ha più volte avuto la meglio anche sui colleghi al volante di prototipi “tradizionali”.

Dopo l’appuntamento di Varano il 30 settembre, l’IPS farà tappa a Monza il 14 ottobre e si concluderà a Vallelunga il 28 dello stesso mese.

Ufficio Stampa Gruppo Peroni

Via | Peroni Promotion

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: