Svolte Di Popoli 2012: resoconto della gara

Dopo aver appreso dei miglioramento nelle condizioni del carabiniere Gianluca Pacini e del commissario di percorso Di Carlo Mirko Manuel, incolpevoli protagonisti insieme al pilota Serafino Ghizzoni di un grave incidente di gara che ha visto l’auto condotta da quest'ultimo uscire di strada dopo una curva a destra per andare ad abbattere una serie di alberi, che probabilmente hanno colpito i due sfortunati in servizio, possiamo tracciare con maggiore tranquillità il resococonto dell'edizione 2012 della cronoscalata Svolte di Popoli.

La gara è stata vinta splendidamente da Stefano Di Fulvio, davanti a Domenico Scola jr e Michele Fattorini. I tre non arrivano insieme a 70 anni: questo ne fa delle grandi promesse per il futuro di questa specialità.

Successo in gruppo A per Stipani, seguito da Di Stilio e Romoli. Nella E1 Italia classe 1400 grande prova di Zaino che ha preceduto Celli e Grifoni. Fra le 1600 successo per Aragona mentre nella classe 3000 i primi posti sono andati a Eldino e Stabile, davanti a Tagliente, poi Nappi e Antonicelli.

In GT Cup vittoria di Santuccione davanti a Cannavo' e Pierdomenico. Nella CN 2000 il giovane Conticelli ha preceduto il bravo Manzoni e il rientrante Riccio.

Foto | Antonioguidi.it

  • shares
  • Mail