Massa: "Non abbiamo fretta per discutere il futuro"

Felipe Massa si è concesso qualche riflessione sull'attualità della Formula 1, al termine della partecipazione al “Building Road for Safety”, seminario promosso dalla Inter-American Development Bank (IDB) e dalla Federazione Internazionale dell'Automobile che si è svolto a San Paolo del Brasile nell'ambito di una campagna coordinata dalle Nazioni Unite.

Ecco le parole del pilota brasiliano della Ferrari: "In questo momento la mia concentrazione è completamente rivolta alla preparazione delle prossime gare. Grazie ad un grande lavoro di squadra le prestazioni sono notevolmente migliorate ed io mi sento sempre molto motivato a far bene".

Interpellato sul suo futuro contrattuale, Massa si è così espresso: "Ne parliamo ma non abbiamo fretta di decidere né di comunicare nulla, l’importante per me è lottare per il podio, anche se il mio compagno è davanti in classifica. Per me la priorità è sempre cercare di arrivare tra i primi tre, ma se in una gara Fernando è davanti, vista la sua posizione, cercherò comunque di aiutarlo".

Via | Ferrari.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: