Best Lap pronta per le cronoscalate di Gubbio e IlirskaBistrica

Nuovi impegni agonistici all'orizzonte per la scuderia Best Lap. Dopo la conquista in Svizzera del Campionato Europeo Montagna lo scorso weekend con Simone Faggioli, la compagine romana è pronta a dare l’assalto al nono appuntamento del CIVM 2012, ovvero il 47° Trofeo Luigi Fagioli.

Sulla strada che da Gubbio porta a Madonna della Cima il pilota toscano, al volante dell'Osella FA30-Zytek con cui ha conquistato l’alloro continentale, cercherà di dare il massimo per conquistare punti utili al fine di far suo anche il titolo italiano, incassando un campionato che attualmente lo vede in vetta alla classifica provvisoria quando mancano quattro round al termine.

Nello stesso fine settimana si correrà il penultimo appuntamento del FIA Hill Climb Championship: dopo la gara svizzera di St.Ursanne, Maurizio Pitorri è pronto a calarsi nuovamente nell’abitacolo della sua barchetta. Il pilota romano sarà infatti della partita anche in Slovenia alla 18^ GHD Ilirska Bistrica al volante della Wolf GB08-Honda. Cinque chilometri per il 5% di pendenza sono i dati del percorso sloveno che i concorrenti dovranno affrontare due volte nella giornata di domenica 26 agosto.

Via | Prsmedia.it

  • shares
  • Mail