Debutto per la terza Ford GT nel FIA GT3 a Brno

La bellissima Ford GT del team "Matech Racing"

Tutto è pronto al ritorno in pista dopo la pausa estiva del Campionato Europe GT3.
Il prossimo weekend infatti la serie farà tappa a Brno in Repubblica Ceka, e per l'occasione sarà al via la terza Ford GT 'Matech Racing'.
Un debutto che segue perfettamente il ruolino di marcia che era stato preventivato ad inizio stagione dal team, che in questo modo raggiunge il numero minimo di esemplari per partecipare alla coppa costruttori con la sua strepitosa sportiva della Casa dell'ovale blu.

Per quanto riguarda gli equipaggi, sono confermati Martin Bartek e Thomas Mutsch (rispettivamente svizzero e tedesco) sulla vettura numero 43, i francesi Romain Bera e Maxime Dubrulle sulla 44, mentre per la vettura esordiente che avrà il numero 45 al volante ci saranno la giovane speranza belga Maxime Soulet ed il finlandese Mickael Forsten che ha già avuto esperienza nella serie.
Un debutto che chiude il cerchio ler il 'Matech Racing', che conta di poter bissare un week-end positivo come quello di Bucarest, dove la squadra ottenne un primo ed un secondo posto nelle due manche sul tortuoso circuito cittadino.

Via | Racingworld

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: