GP Spa: brutta paura per Fernando

GP amaro quello di Spa per Fernando Alonso, coinvolto nell’incidente al via ha dovuto interrompere la sua serie positiva di risultati e non ha potuto incrementare il suo vantaggio nella classifica iridata.

Ma passato lo shock dopo l’impatto Fernando si rende conto anche di quanto sia stato fortunato, l’incidente infatti poteva avere gravi conseguenze per lui, la lotus impazzita di Grosjean ha pericolosamente sfiorato la sua testa.

Vediamo ora le parole di Fernando: “La prima cosa che ho notato è stata Maldonado. Sono rimasto sorpreso perché c’erano ancora le luci rosse accese ed era già secondo. Per quanto mi riguarda, avevo superato le Sauber ed ero in terza posizione, poi mi sono sentito come se fossi stato travolto da un treno in corsa”.
“Sono deluso soltanto per i punti persi, ma mi sento veramente fortunato in questo momento. Guardando le immagini avrei potuto ferirmi alle mani o addirittura alla testa, quindi devo ritenermi miracolato se posso correre a Monza.

“Non ho capito quello che è successo fino a che non ho visto le immagini in TV perché era parecchio difficile immaginarselo durante l’accaduto”.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: