C.I. GT: i commenti su Imola di Passuti e Ruberti

Abbiamo già parlato dell'appuntamento di Imola del Campionato Italiano Gran Turismo. Oggi torniamo sull'argomento per conoscere il punto di vista dei portacolori dell'Antonelli Motorsport, che hanno raccolto una vittoria ed un secondo posto all'Enzo e Dino Ferrari con la loro Porsche 911 GT3R.

Queste le parole di Christian Passuti: "Tutto è andato bene, la macchina ha fatto grandi progressi e in entrambe le gare siamo stati tra i migliori. La seconda sfida è stata eccezionale e questo podio ci ripaga dei nostri sforzi. Il primo stint è stato strategico, dovevamo stare vicino agli altri in quanto avevamo meno penalità e, quindi, era sufficiente tallonarli per puntare in alto, poi Paolo ha fatto il resto".

Ecco il resoconto di Paolo Ruberti: "Potevamo già vincere gara-1 sfruttando la nostra migliore situazione negli handicap tempo rispetto agli avversari dell'Ebimotors, ma un mio errore poco prima del cambio pilota ci è costato il gradino più alto del podio. In gara-2 Christian è partito bene ed è riuscito a tenere il ritmo di Balzan, poi ho preso la vettura al comando e l'ho portata senza difficoltà al traguardo, tutto è andato liscio, questa volta senza alcun errore. La vettura si è dimostrata perfetta per tutto il week end e noi abbiamo ampiamente meritato la vittoria".

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail