GP Italia F1: Hamilton e Button comentano la prima fila

lewis hamilton

Come abbiamo visto, le prove di qualificazione del Gran Premio d'Italia di Formula 1 sono state decisamente positive per la McLaren. Il team di Woking ha guadagnato i primi due posti in griglia di partenza, incassando i favori del pronostico per la gara di domani.

Anche se Lewis Hamilton si è assicurato la pole position, seguito alle spalle dal compagno di squadra Jenson Button, nella formazione d'oltremanica prevale la prudenza e tutti dicono che la sfida di domani non sarà affatto facile.

In attesa di vedere come andrà a finire, ecco il resoconto del sabato di Hamilton: "Ho fatto un ottimo giro. Il team ha svolto un lavoro fantastico, quindi faccio i miei complimenti a tutta la squadra. Sono contento per la pole pole position ed anche per la prima fila di Jenson, che premia il lavoro di tutto il team".

Questa l'analisi di Button: "Nelle ultime corse abbiamo visto la nostra forza e il nostro potenziale. Essere in prima fila a Monza è fantastico, grazie al team che ha lavorato benissimo. Siamo già concentrati sulla gara di domani, ma anche partendo davanti non sarà un impegno facile".

Via | Eurosport.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: