Video sulla leggendaria Ferrari F40

Il video odierno ci consegna alcune immagini della Ferrari F40, in un'insolita colorazione blu. Questa sublime creatura è uno dei modelli più amati dai cultori del "cavallino rampante", che venerano tale gioiello alato, al cui fascino è impossibile resistere. Ammirarne le linee, ascoltarne il rombo, viverne l'azione sono dei piaceri che non hanno prezzo, specie per chi ama i capolavori automobilistici.

La F40 è un mito senza tempo, destinato all'eternità. Giusto parlare di un'opera d'arte, unica e irripetibile, dal carattere focoso ed esuberante. Nel filmato si offrono alcune sfumature del suo temperamento, per regalare emozioni da sogno a chi farà scorrere i fotogrammi. Buona visione!

Proponeteci i vostri "scatti o video in corsa": foto o filmati belli, divertenti o bizzarri, prodotti da voi o che avete semplicemente trovato su internet, relativi ovviamente il mondo delle corse (anche del passato!), all’indirizzo suggerimenti@motorsportblog.it. Le segnalazioni più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome!

  • shares
  • Mail