Roal Motorspot alla 12 Ore di Abu Dhabi con una Bmw Z4

Roal Motorsport guarda avanti, come è giusto che sia nel mondo delle corse. Il team padovano, in lotta per il Campionato Italiano Gran Turismo, è presente anche nel Fia WTCC, dove guadagna sempre un posto nella top ten. Positivi pure gli impegni nell'universo endurance.

Dopo la luminosa prestazione alla 24 Ore di Spa, i vertici della squadra stanno pianificando la partecipazione alla 12 Ore di Abu Dhabi, in programma il prossimo 14 dicembre nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, dove sperano di raccogliere un buon risultato con una Bmw Z4 GT3. Nessuna decisione è stata presa sul fronte piloti, ma sono già in corso i primi contatti.

Il team principal Roberto Ravaglia valuta così il nuovo impegno: "Il 2012 ha rappresentato la nostra prima stagione nel mondo GT, dopo circa dieci anni dove ci eravamo concentrati esclusivamente sulle vetture turismo. La 24 Ore di Spa ci ha dato l'opportunità di acquisire un'importante esperienza, mentre nel GT Italiano abbiamo dimostrato di essere competitivi fin dal primo round. La 12 Ore di Abu Dhabi costituirà un'altra interessante sfida".

Via | Roal-motorsport.com

  • shares
  • Mail