F1, Webber si aspetta un ritorno in forma a Singapore

Mark Webber si aspetta di tornare in forma nel Gran Premio di Singapore di Formula 1, per rimediare alle ultime quattro gare, dove ha incassato solo 16 punti. Il pilota australiano è certo di potersi riscattare con la Red Bull, dopo una serie di risultati deludenti per lui e il suo team, come il doppio passo a vuoto delle monoposto di Milton Keynes nella sfida di Monza.

Il maggiore carico aerodinamico richiesto dall’impianto urbano di Marina Bay dovrebbe rendere più facile la vita alla RB8, almeno secondo Webber: “Dovremmo essere in buona sintonia con l’impegnativo tracciato di Singapore, dove ci attendiamo che la nostra macchina sia a proprio agio. Quest’anno siamo andati bene sui circuiti cittadini e questo ci regala fiducia per l’appuntamento All’orizzonte”.

Andare a Singapore –prosegue Webber- è una cosa che mi piace. Apprezzo il modo in cui la città abbraccia l’evento, ma anche il fatto che tra il pubblico ci siano molti tifosi australiani, provenienti in particolare dalla West Coast. Un fatto, questo, che non può che farmi piacere”.

Via | Es.espnf1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail